Cammina, racconta, fiorisci. Nasce il Ragazze in Gamba Daily 

Cammina, racconta, fiorisci. Nasce il Ragazze in Gamba Daily 

È già disponibile Ragazze in Gamba Daily, un diario da riempire con inchiostro ed emozioni, indicato come compagno di viaggio e contenitore di ricordi 

Cammina, Racconta, Fiorisci è il sottotitolo che appare sulla copertina del Ragazze in Gamba Daily, un raccoglitore di pensieri rigorosamente su carta. È stato realizzato dalla Rete Nazionale Donne in Cammino, nessuna tecnologia utilizzata, solo una penna e il cuore per colorare di emozioni le 96 pagine del diario.

Ottimo compagno di cammino dove ogni pagina riporterà ad un ricordo indelebile, scritto con la penna, come si faceva una volta. Definito anche Walking Notebook, perché ogni passo sia un ricordo indelebile “nel meraviglioso cammino nel mondo”.  

Informazioni Prodotto 

Questo taccuino premium con copertina rigida formato mezza lettera contiene 96 fogli di carta a righe naturale. Il taccuino presenta bordi dai colori vivaci con una chiusura elastica dello stesso colore. La morbida copertina nera opaca trasmette una sensazione di alta qualità. Questi taccuini premium con copertina rigida sono un oggetto essenziale che puoi usare tutti i giorni. Sono anche un’ottima idea regalo.  

Il Ragazze in Gamba Daily è acquistabile cliccando qui