Disclaimer

Termini e Condizioni di Utilizzo

  • Francigena News contiene articoli originali ad opera della redazione di Francigena News e può contenere altri scritti da autori ospiti pubblicati.
  • Francigena News è un servizio di informazione settoriale online, il cui accesso e navigazione sono gratuiti e il cui utilizzo è subordinato all’accettazione dei presenti Termini e Condizioni.
  • Utenti e Autori Ospiti prendono atto che:
    – la redazione di Francigena News si riserva il diritto di modificare Termini e Condizioni in qualunque momento;
    – il servizio o la pubblicazione di un articolo possono essere sospesi, modificato o cessare di essere visibile a discrezione della redazione, in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.

Contenuti

  • La redazione di Francigena News non rivendica alcun diritto di proprietà o controllo sui contenuti pubblicati provenienti da altri autori, di qualsiasi natura essi siano.
  • La redazione di Francigena News non filtra e non effettua modifiche sui contenuti eventualmente pubblicati da altri autori, pertanto ogni Autore Ospite, e non la redazione del blog, è integralmente responsabile per i contenuti pubblicati, siano essi visivi, audio o testuali così come per i comunicati stampa che vengono pubblicati integralmente.
  • Alcune immagini inserite su Francigena News potrebbero provenire dalla rete e pertanto considerate di pubblico dominio. Nonostante controlliamo accuratamente le licenze di utilizzo e, laddove presente, si citarerà correttamente la fonte tramite link o nota scritta, ma qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, comunicatelo ed essi saranno immediatamente rimossi.
  • Francigena News non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Il fatto che questo sito contenga collegamenti ad altri siti non implica un’approvazione dei contenuti dei siti stessi, su cui si declina ogni responsabilità.
  • Francigena News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Licenza di Utilizzo

  • Le notizie del sito Francigena News sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Francigena News e l’indirizzo www,francigenanews.com