Lavori in corso, Francigena News si rifà il look e va offline per qualche giorno 

Lavori in corso, Francigena News si rifà il look e va offline per qualche giorno 

Nei prossimi giorni sarà online il nuovo sito di Francigena News arricchito di nuove sezioni come l’attrezzatura per trekking e le escursioni.  

Carissimi lettori in cammino, con piacere vi comunichiamo che la settimana prossima sarà online la nuova versione di Francigena News.

Abbiamo deciso di rifare completamente il sito implementandolo con nuove categorie come le escursioni e le attrezzature da trekking, segmento seguito dal nostro valido collaboratore Andrea Cucuzza, geologo e guida ambientale escursionistica. Il lavoro è stato affidato a Daniele Sorrentino, esperto web master che ha elaborato il nuovo sito senza tuttavia allontanarsi troppo dal format storico del nostro blog magazine che è online da febbraio 2016.

Sarà possibile iscriversi alla nostra newsletter settimanale per ricevere tutte le notizie in cammino in anteprima inoltre è possibile prenotare banner pubblicitari per attività commerciali, guide alpine e ambientali, aziende produttrici di materiali tecnico, organizzatori di eventi e per chiunque avesse la necessità di promuovere la propria attività. Nella realizzazione del nuovo sito di Francigena News ha collaborato tutta la redazione attualmente composta da Massimiliano Scala, Ilaria Canali, Andrea Cucuzza e Candida Besozzi.